Con il supporto di Bluegreen,
REEL SRL ha ottenuto un finanziamento con bando “Sostegno allo sviluppo delle startup innovative, POR FESR 2021-2027 Emilia Romagna” di oltre 280 mila euro.
REEL nasce dall’idea di Corrado Ghidini, esperto del settore medicale, con l’obiettivo di creare un laboratorio di prove e misurazioni in grado di velocizzare il processo di certificazione dei dispositivi medici.
La missione di REEL è diventare il punto di riferimento per le startup e le PMI del settore medicale, fornendo servizi di alta qualità che riducano i tempi e i costi necessari per ottenere le certificazioni di conformità.
Scopri il progetto
REEL offre una vasta gamma di servizi per il biomedicale, progettati per accelerare il processo di certificazione e migliorare l’efficienza dei test sui dispositivi medici.
Ci distinguiamo per l’estensione dei servizi di Pre-Compliance e Full-Compliance, affiancando le startup e PMI nel percorso di conformità alle normative e supportandole nell’ottenimento delle certificazioni necessarie per il lancio dei loro dispositivi sul mercato.